Il nome del Progetto, PAN, è l’acronimo di Programa de Atención integral a la Niñez.
Il progetto è nato per sostenere i centri che aderiscono al PAN, in cui viene offerto ai bambini da 2 a 6 anni un posto in cui poter crescere in serenità e salute, aiutando le loro famiglie di origine o, in caso di orfani, facilitandone l’adozione.

E’ un progetto realizzato in collaborazione con altre realtà associative: Asociación Creamos (Bolivia) e Fondazione OTB-Diesel (Italia).

Come si sviluppa il progetto?

Grazie al contributo di Museke è stato possibile costruire un Centro PAN sul lago Alalay, provvedere all’integrazione alimentare della dieta giornaliera (con uova, verdura, frutta, pollo) di oltre 250 bambini “quechuas” per gli anni 2008/2009 e dare una speranza di vita ad orfani, disabili e bambini non riconosciuti dai genitori.