MUSEKE 2030

“La Divina Commediola”
Reading e commento de l’Inferno tratto dalla Divina Commedia di Ciro Alighieri
di e con Giobbe Covatta

A 30 anni dalla Convenzione ONU sui Diritti per l’Infanzia, Associazione e Fondazione Museke, all’interno del ciclo di eventi Museke 2030, al fine di rinnovare il proprio impegno al fianco delle fasce più deboli delle popolazioni e più colpite dal mancato rispetto dei diritti universalmente riconosciuti, offre alla cittadinanza lo spettacolo di Giobbe Covatta. Basato su una rivisitazione dell’inferno dantesco, frequentato – per volontà altrui – da bambini, inconsapevoli dei loro diritti ed incapaci di difendersi, lo spettacolo contribuisce a diffondere una cultura di pace e di eguaglianza per le nuove generazioni.

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria su www.eventbrite.it

Si raccomanda di presentarsi all’Auditorium entro le 20.45. Oltre questo orario, i posti disponibili verranno messi a disposizione del pubblico eventualmente in attesa.

Info: www.fondazionemuseke.org  www.associazionemuseke.org – Tel 030 2807724